Skip to Store Area:

You're currently on:

Bonifici a dipendenti

Il pagamento degli stipendi è, per l'amministrazione di ogni azienda, un momento delicato che richiede tempo, cura ed attenzione.
miOrganizzo, da sempre vicino alle esigenze delle aziende, ha pensato anche a questo e, grazie al modulo Pagamento Stipendi e l'integrazione con il corporate banking, ha reso questa attività  semplice, sicura e veloce! 

L'iter del processo prevede i seguenti passi:

  1. Acquisizione dei dati dai cedolini e dalle note spese
  2. Scelta della banca per il pagamento
  3. Conferma da parte della direzione
  4. Creazione di un documento compatibile con le specifiche della CBI
  5. Importazione automatica del flusso sul Corporate Banking
  6. Autorizzazione ai pagamenti da parte della direzione

 

Questo processo consente all'Ufficio del personale di velocizzare la procedura di pagamento, rendendola totalmente automatica, ma controllabile.
Ad ogni passo del processo è possibile, inoltre,  scaricare un file PDF o Excel con l'elenco dei bonifici da effettuare.

Una volta autorizzati i pagamenti, è possibile allegare uno o più documenti bancari al processo, scaricati direttamente dal Corporate Banking, che verranno automaticamente archiviati nel documentale.

Il dati dell'azienda e il link del coporate banking verranno configurati dal Masteruser: in questo modo si avrà la possibilità di accedere al sito della banca direttamente da miOrganizzo, con un semplice click.

 

Approfondisci le soluzioni di miOrganizzo!