Con miOrganizzo compilare il rimborso spese non è mai stato così semplice!
Oltre a proporre l'ormai consolidato processo "rimborso spese" all'interno del modulo "risorse umane" completo, intuitivo, facile da utilizzare ma sempre aggiornabile in base alle esigenze aziendali, da oggi con miOrganizzo è disponibile anche il Rimborso spese Mobile, nato per chi, lavorando spesso fuori ufficio ha poco tempo per compilare la nota spese mensile.
Pensato per rappresentanti, consulenti aziendali, dipendenti che lavorano nell'area commerciale, ovvero tutti i lavoratori che, sempre in giro tra clienti, nuove aziende, partners, a fine mese si ritrovano con una busta di scontrini, fatture e ricevute varie da inviare alla propria azienda per ottenere il rimborso. Come fare?
Con il rimborso spese mobile di miOrganizzo hai finalmente tutto a portata di mano senza perdere tempo: ogni volta che mangi fuori, fai benzina o prendi un taxi, apri la tua app di miOrganizzo, fotografi la ricevuta, inserisci l'importo, la data, il tipo di spesa e il gioco è fatto: a fine mese avrai il report delle tue spese già pronto da inviare all'amministrazione dell'azienda per ottenere il rimborso.
La soluzione ideale per ogni azienda! Con il rimborso spese mobile di miOrganizzo infatti l'amministrazione ha un controllo preciso e puntuale su tutte le spese e la possibilità di analizzare i dati in modo veloce, dinamico ed efficiente, facendo confronti periodici e previsioni.
Prova anche tu il rimborso spese mobile di miOrganizzo!
Vediamo nel dettaglio come funziona.
Vuoi provare l'APP gratis per 1 mese? Scaricala su |
![]() |
Presto disponibile anche su |
![]() |
Non aspettare, provala subito. Compila il form qui sotto per ricevere le credenziali per l'accesso demo.