Skip to Store Area:

You're currently on:

Come ottimizzare il lavoro

Ottimizzare il lavoro significa innnanzitto eliminare tutto ciò che lo appensantisce inutilmente. Le procedure complicate, i tempi di attesa per avere risposte che, se non ricevute, bloccano le attività, la ricerca dei documenti personali e condivisi.

Parliamo anche qui di collaborazione, condivisione ed organizzazione dei processi in modo da consentire alle persone di non accumulare lavoro e di dedicare più tempo alle attività ad alto valore aggiunto per l'azienda. 

Qualche esempio?

Perchè aspettare fine mese per fare i rimborsi spese? Con miOrganizzo Rimborso Spese Mobile potrai inserire le spese appena sei uscito dal ristorante o appena ti viene consegnata la fattura/ricevuta.

Perchè compilare complicati fogli di calcolo per attribuire il tempo lavorato sulle commesse e far impazzire l'amministrazione nell'elaborazione dei dati?
Con miOrganizzo Gestione Timesheet compili il tuo rapportino in modo semplice e veloce e l'amministrazione potrà elaborare i dati per il controllo di gestione in pochi clic.

Perchè far aspettare un cliente che attende un'offerta? Con miOrganizzo Approvazione Offerte potrai ridurre notevolmente i tempi di attesa di approvazione della Direzione Commerciali e, in alcuni casi annullarli, grazie alla versione mobile.